Je t’accuse: mon visage t’accuse, et tu vois dans mes yeux

ONORA IL PADRE E LA MADRE. (Before the Devil knows you’re Dead ), onorali secondo il laido credo ebraico sulla seconda tavola di Mosè….’delle cose create da Dio al crepuscolo prima dello Shabbat dei primi giorni della Creazione’. Poco prima del crepuscolo io ‘a sette braccia’,rinnego,maledico e cago su questo comandamento,come su tutti:

– come Artaud mi dondolo sulla croce cristiana,e defeco su tutti i suoi credenti

– come Baudelaire osanno al Male come nell’ Hymne à la beauté

-come ogni uomo scrivo: ‘”aH! nE hO avutI fiN troppI: – mA, carO satanA, tE nE scongiurO, unA pupillA menO irritatA! e iN attesA dI qualchE piccolA vigliaccheriA iN ritardO, staccO peR voI chE amatE nelllO scrittorE l’assenzA dellE facoltà descrittivE od istruttivE, questI pochI repugnantI fogliettI daL miO taccuinO di dannatO.”.

Mio padre: egocentrico,psicopatico,autoritario,inventore di malattie proprie ed altro-infettive ,libertino più nella masturbazione che nei fatti effettivi. Mia madre. egoista, stupida nella sua pinguetudine  ,incapace di comprendere alcunché se non fosse a proprio utile e tornaconto,timida e in, tremebondo modo,sempre ‘sottomessa’ ad usi e luoghi,dl tempo e posto,che sa il potere e quamt’altro da esso,per sempre. Stabiliti.

Je t’accuse: mon visage t’accuse, et tu vois dans mes yeux| E che,nel mio taccuino da dannato,chiunque vi sia maledetto!

ANTONIO DELLA ROCCA

Una Risposta to “Je t’accuse: mon visage t’accuse, et tu vois dans mes yeux”

  1. Spleen_Dear Says:

    Chapeau!

Lascia un commento

